Informazione digitale a cura di Netdesign
Spotify mira a promuovere gli artisti emergenti e lancia il nuovo programma Rise, molto simile ad Up Next di Apple Music
Spotify, il più noto servizio di musica in streaming al mondo, lancia un nuovo programma, simile ad Up Next di Apple Music. Si tratta di Rise nato apposta per promuovere gli artisti emergenti e che propone quattro cantanti da tenere in vetrina per un tot di mesi.
La novità riguarda, per ora, tre paesi: Usa, Canada e Regno Unito. I primi 4 artisti sono Kim Petras (pop), Lauv (pop/rock artist), Russell Dickerson (country) e Trippie Redd (hip-pop), che verranno promossi attraverso playlist, marketing e numerosi eventi.
L'obiettivo di Spotify è dare spazio a 16 musicisti all'anno e come ci tiene ad affermare il manager Troy Carter: “Siamo impegnati a sostenere le carriere di artisti a tutti i livelli, compresa la nuova generazione di superstar mondiali”.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.