Informazione digitale a cura di Netdesign
Come Google, Apple e Facebook, anche Samsung si interessa alle notizie, registrando il marchio Samsung Daily all’Euipo
Secondo i rumours del sito SamMobile, Samsung avrebbe registrato il marchio Samsung Daily all’Euipo, European Union Intellectual Property Office, cioè l'ufficio brevetti europeo.
Che si tratti di un aggregatore di notizie?
La risposta al quesito non è ancora pronta. Difatti, essendo Samsung Daily un brevetto, non è dato sapere se e quando verrà messo in pratica.
Tuttavia sarebbe molto importante per Samsung entrare nel mondo dei contenuti fino ad ora abbastanza inesplorato, anche se in passato l'azienda sud-coreana ha sperimentato per i propri dispositivi diversi aggregatori di notizie come My Magazine, Flipboard Briefing, Upday, ma, purtroppo, nessuno di questi ha avuto un grande successo.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.