Comunicazione

Siamo nell'era della Comunicazione digitale. Comunicare vuol dire esistere e l'efficacia della propria comunicazione può essere misurata con precisione. Articoli e risorse che affrontano questi temi per la tua comunicazione aziendale

Comunicazione | Empatia e senso di appartenenza in un Team

L'empatia, come skill fondamentale per far parte di un team.

Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!

Leggi questo articolo

Comunicazione | Dal marketing tradizionale al marketing digitale

La testimonianza di Unilever e WPP al FED 2017

Dal marketing tradizionale si passa al marketing digitale. Alla seconda edizione del FED, Unilever e WPP, spiegano come il digitale sia ormai lo strumento prioritario per la promozione del brand, la pubblicizzazione in termini di raggiungimento del pubblico.

Leggi questo articolo

Comunicazione | Attrarre nuovi clienti con il remarketing e retargeting

Utilizzato sempre più massivamente da grandi e piccole imprese, il remarketing (o retargeting) è realmente un'ottima opportunità per massimizzare i risultati delle strategie online e convertire sempre più utenti in nuovi clienti

I dati generati da questo tipo di attività hanno una natura diversa e ti permettono di completare le informazioni di cui già disponi ampliando la conoscenza dei segmenti di utenza anche da un punto di vista di gusti, interessi e siti e piattaforme utilizzate più spesso..

Leggi questo articolo

Comunicazione | Content Marketing: creare un'esperienza

Consigli utili su come sviluppare una strategia di successo che tenga conto degli interessi e del coinvolgimento degli utenti

Leggi questo articolo

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.