Click | Novità da Amazon: Amazon Key

Il colosso dell'ecommerce Amazon perfeziona le consegne grazie al nuovo servizio Amazon Key che consente di consegnare i pacchi fin dentro casa


Ebbene sì, Amazon non finisce mai di stupire e mette a punto il nuovo servizio Amazon Key che grazie ad un kit tecnologico permette ai corrieri di entrare in casa nostra per consegnarci i pacchi. Il kit comprende una telecamera di sicurezza, Alexa Cloud Cam, compatibile anche con iPhone, e apposite serrature smart che funzionano anche con iOS.

Questi accessori permettono al proprietario di aprire e chiudere le serrature anche a distanza, direttamente da iPhone, inoltre, in determinate situazioni, si possono autorizzare persone terze ad entrare in casa. Così quando il corriere autorizzato non trova nessuno in casa, può lasciare il pacco anche in nostra assenza. Sarà l'app a notificare al proprietario l'arrivo del corriere.

Per ora, Amazon Key è abilitato solo in alcune città degli Stati Uniti e soltanto per gli utenti Prime e sarà disponibile negli Usa a partire dall'8 novembre.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.