Click | Pisa: Corso universitario digital advertising

E' stato attivato a Pisa per la prima volta in Italia, un corso universitario molto all'avanguardia. Vediamo di che si tratta


Il primo corso attivato all'Ateneo di Pisa è un corso universitario che intende formare specialisti nel digital advertising che come ci tiene a spiegare l'Ateneo è “il comparto  più innovativo e a più alto tasso di crescita di tutto il settore pubblicitario”.

Il corso di perfezionamento è nato da un'iniziativa del dipartimento di matematica dell'Università di Pisa in collaborazione con Opsouth.com, una start up con sede a Pisa ed è rivolto agli studenti dell'Università di Pisa che “abbiano una buona formazione matematico-informatica e la voglia di crescere nel mercato del digital advertising”.

Simone Pini, ceo e fondatore di Opsouth.com, ha affermato che “il corso può rappresentare uno sbocco professionale concreto per gli studenti e per questo abbiamo ampliato i nostri uffici a Pisa, pronti a far crescere il team e sviluppare nuove soluzioni per i clienti italiani ed europei”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.