Informazione digitale a cura di Netdesign
Si chiama proprio così il nuovo orologio smart da parete presentato da Amazon che si può collegare allo speaker Echo
"Che ore sono?" quante volte abbiamo sentito pronunciare questa domanda, a volte, utilizzata per attaccare bottone oppure semplicemente per iniziare una conversazione? Penso, molto spesso.
Esteticamente simile ad un semplice orologio da parete è Echo Wall Clock, il nuovo orologio di Amazon che ha un anello composto da 60 Led per mostrare timer multipli!
In vendita negli States al costo di 30 dollari, l’innovativo orologio smart si può abbinare all’altoparlante Echo via Bluetooth e può essere impostato tramite la voce attraverso Alexa.
Mediante la connessione Internet è in grado di “sistemare l’orario” da solo anche nei cambi tra ora legale e ora solare.
Ecco qui un video che ne spiega perfettamente il funzionamento https://www.youtube.com/watch?v=Gg0jCIoQO8E
Con un orologio così, d'ora in poi, si dovrà per forza essere puntuali ;)
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.