Anche in Italia, su Instagram, d'ora in poi si potrà fare shopping on-line, visto che il noto social lancia una nuova funzionalità
Online dal: 21/03/2018
Si chiama proprio Shopping, la nuova funzionalità che il social Instagram ha appena lanciato nel nostro Bel Paese, una funzionalità, già presente negli States da fine 2016, che “permette alle aziende di inserire speciali tag con cui gli utenti potranno direttamente fare compere sul sito web dell'azienda”.
Alberto Mazzieri, Industry Manager di Facebook Italia spiega che: “Instagram è da sempre un luogo in cui le persone scoprono nuovi marchi e prodotti. Shopping su Instagram garantisce ai brand un ulteriore modo per creare legami preziosi con la community, e non vediamo l'ora di scoprire come le aziende in Italia sfrutteranno le opportunità offerte da questa nuova funzionalità”.
Difatti, come afferma Instagram: “L'obiettivo è mettere a frutto gli utenti, l'80% dei quali segue almeno un'azienda. Un terzo delle Storie più popolari sul social sono proprio di brand”.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Online dal: 19/09/2018
L'empatia, come skill fondamentale per far parte di un team.
Online dal: 19/09/2018
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 17/02/2019
Online dal: 14/02/2019
Online dal: 13/02/2019
Online dal: 11/02/2019
Online dal: 10/02/2019
Online dal: 05/02/2019
Online dal: 04/02/2019
Online dal: 31/01/2019
Online dal: 30/01/2019
Online dal: 29/01/2019
Online dal: 28/01/2019
Online dal: 25/01/2019
Fareweb news è la newsletter trimestrale
di Netdesign inviata via mail a clienti,
collaboratori e simpatizzanti.
Iscriviti per ricevere aggiornamenti ed il nostro punto di vista su:
Online dal: 19/09/2018
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Online dal: 30/04/2018
Un settore che sembra non conoscere crisi sul mercato del lavoro, anzi, offre numerose possibilità di carriera
Online dal: 20/10/2017
Il logo è il primo biglietto da visita di un'azienda, studio dei colori, psicologia e marketing insieme per creare marchi di successo.
Online dal: 19/04/2017
Online dal: 16/12/2016
Il mondo della produzione vitivinicola in Italia vive una duplice realtà, da un lato l'incapacità di fronteggiare la crisi e dell'altro le innumerevoli opportunità dell'online grazie alle strategie di web marketing. Approfondisci l'argomento e cogli le opportunità per la tua azienda vinicola.