Fareweb n11, Settembre 2018

È online su Farewebnews il nuovo numero interamente dedicato al lavoro di squadra, all’empatia e alla Mindfulness!

Il focus del numero XI di Farewebnews è non solo il luogo di lavoro ma, anche e soprattutto, l’importanza data alle relazioni che in esso si costruiscono giorno per giorno.

Per questo motivo, uno sguardo molto attento e approfondito è stato dedicato al cooperative learning che, se applicato alla logica aziendale può portare migliori risultati da parte dei singoli individui e relazioni più positive tra i colleghi.

Nell’articolo dedicato all’empatia e al senso di appartenenza in un team si vuole dimostrare come rispetto e empatia siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro positivo, costruttivo e vincente.

Attraverso le infografiche di: “L’unione fa la forza!” si vuole dimostrare e spiegare come mantenere motivato e produttivo un team di lavoro, un aspetto da non tralasciare per creare un gruppo di lavoro sereno, produttivo e creativo.

Per concludere, utilissima per migliorare i rapporti professionali e non solo, è la nuova consapevolezza, basata sulla comprensione e il dialogo, che sta entrando sempre più nella nostra vita di tutti i giorni e anche nel nostro luogo di lavoro: la Mindfulness.

Che dire, il numero XI di Farewebnews è già on-line!

Buona lettura :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.