Iscriviti a Fareweb news

Il Capitale 2.0

Il valore della conoscenza e dei big data nella piccola e media impresa

Avete mai analizzato con specialisti le statistiche sulla vostra presenza web? Avete mai raccolto ed analizzato i big data della vostra impresa?

Leggi questo articolo

Content Marketing: creare un'esperienza

Consigli utili su come sviluppare una strategia di successo che tenga conto degli interessi e del coinvolgimento degli utenti

Leggi questo articolo

Buone storie per i tuoi utenti

3 consigli utili per una Content Strategy di successo

Per dare un senso al proprio sito web è fondamentale raccontare ai propri utenti storie originali e interessanti, contenuti che trattengano gli internauti tra le pagine e li convincano che il sito appena visitato sia più rilevante e di valore rispetto agli altri

Leggi questo articolo

Dal marketing tradizionale al marketing digitale

La testimonianza di Unilever e WPP al FED 2017

Dal marketing tradizionale si passa al marketing digitale. Alla seconda edizione del FED, Unilever e WPP, spiegano come il digitale sia ormai lo strumento prioritario per la promozione del brand, la pubblicizzazione in termini di raggiungimento del pubblico.

Leggi questo articolo

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.