Click | Addio, Andrea!

Morto il grande scrittore Andrea Camilleri, papà del commissario Montalbano che ha fatto amare la nostra Sicilia da tutto il mondo

Andrea Camilleri è morto a 93 anni, all'ospedale Santo Spirito di Roma dove era ricoverato già da un po’ di tempo.

Come si legge nel bollettino dell’ospedale: "Le condizioni sempre critiche di questi giorni si sono aggravate nelle ultime ore compromettendo le funzioni vitali. Per volontà del maestro e della famiglia le esequie saranno riservate. Verrà reso noto dove portare un ultimo omaggio".

Tutti lo ricorderemo sempre nei nostri cuori, come il papà dell’amatissimo commissario Montalbano, il commissario siciliano che ha portato anche all’estero la nostra Sicilia, una terra ricca sì, di così tanti contrasti, ma anche una terra bellissima, piena di colori e profumi.

La notizia della sua morte ci ha sconvolti non poco, per questo motivo abbiamo deciso di dedicare a lui un piccolo pensiero.

Ciao, Andrea!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.