Click | Ryan, la star più pagata di YouTube

È questo il nome del bambino di 7 anni che, secondo Forbes, sarebbe la star più pagata di YouTube

Dal giugno 2017 al giugno 2018 il piccolo Ryan avrebbe guadagnato 22 milioni di dollari grazie alla sua “attività”, quella, cioè, dei video in cui recensisce i giocattoli.

La sua pagina su YouTube, Ryan ToysReview, che è stata aperta dai suoi genitori nel marzo 2015, conterebbe ben 17 milioni di follower. Da quella data, infatti, i filmati pubblicati hanno totalizzato nel complesso 25,9 miliardi di visualizzazioni.

Le entrate di Ryan non derivano soltanto dalla pubblicità legata alle visualizzazioni e dai filmati sponsorizzati, visto che il piccolo Ryan, come ha raccontato in un servizio dell'emittente Nbc, ha anche una sua linea di giocattoli in vendita in esclusiva nelle catene americane Walmart e Target.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.