Informazione digitale a cura di Netdesign
Il noto social network starebbe testando una funzione che permette ai venditori di mostrare i propri prodotti in dirette video
I rumours arrivano dritti dritti dal sito TechCrunch, secondo il quale, infatti, Facebook starebbe effettuando un primo test in Thailandia visto che come ha detto Mayank Yadav, product manager di Facebook per Marketplace: "La Thailandia è una delle nostre comunità più attive sul mercato".
Questa nuova funzione consentirebbe ai venditori di mostrare la propria merce mediante dirette video dal loro profilo e i riscontri sarebbero positivi sia per i commercianti che per gli utenti.
La trovata sembra davvero geniale, soprattutto se si considera il fatto che le dirette video danno più elementi di un prodotto rispetto alle foto e che consentono alle persone di porre immediatamente domande e ottenere risposte su dettagli del prodotto.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.