Click | Sony brevetta smartphone trasparente!

Sony ha depositato un brevetto per uno smartphone trasparente con doppio display e gioco di rifrazione

A scoprire il brevetto della Sony è stato il sito Letsgodigital che ha anche realizzato in foto alcuni concept che aiutano a capire come potrebbe essere un telefono con questa tecnologia.

L’innovativo smartphone avrebbe, infatti, due display, uno anteriore e uno posteriore, e dovrebbe anche applicare una tecnologia di rifrazione della luce, regolabile e disattivabile, che permetta appunto di simulare la trasparenza.

Il brevetto che, è stato depositato da Sony in primavera e pubblicato dalla World Intellectual Property Organization (Wipo) il 22 novembre, contempla anche una variante pieghevole.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.