Click | Street Food Truck Festival 2015

In arrivo il Festival culinario più divertente dove il cibo la fa da protagonista condividendo un momento di simpatico sgranocchio

Il cibo si fa sempre più street e meno food? No, non si direbbe affatto visto l'enorme successo dell'evento che, dopo la realizzazione dello scorso anno e del tour primaverile, verrà ripetuto anche quest'anno in autunno.

Si tratta del tour autunnale dedicato allo Street Food che avrà inizio nel mese di settembre. Le tappe del tour saranno numerosissime e l'evento avrà inzio l'11 settembre da Genova. Successivamente sarà la volta di Milano, Udine, Firenze, Bari e non poteva certo mancare Roma. Il simpatico happening culinario si concluderà proprio nella Caput Mundi il 25 ottobre alla CAE.

Gourmet e spiriti liberi di tutto il mondo unitevi e partecipate numerosi a questo Festival dove la voglia di fare e di mangiare creerà un'ambientazione realmente fun. Il cibo diventa il protagonista e la location con i vari trucks renderà il tutto più cheap ma non per questo meno chic.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.