Click | Micro Lego Computer

Il notissimo mattoncino colorato con cui, noi tutti abbiamo trascorso la nostra infanzia, si trasforma in un coloratissimo pc

Compatto, semplice, lineare e dai colori brillanti. Questo è il nuovo Micro Lego Bricks, dall'aspetto originale che, probabilmente, molti di noi vorrebbero avere.

Il Lego PC è costituito da tre blocchi di mattoncini contenenti computer, hub per le card reader e usb, con infine un hard drive esterno, è dotato di collegamento Wi-Fi e di Bluetooth. Per ciò che riguarda il colore, di cui sono costituiti i tre blocchi, essi si rifanno perfettamente ai tre colori primari: rosso, blu e giallo.

Il Micro Lego computer assomiglia molto al modello precedente di Mike Shropp. Il grazie va direttamente a Mike Schropp che è riuscito a dare vita ad un modello di computer perfettamente impilabile, forse l'unico che sia mai esistito e di certo il più fantasioso.

L'unico “difetto” forse sta nel costo. Il nuovo modello è acquistabile per 599$. Che dire, per i veri fanatici del Lego, questo non sarà di certo un limite.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.