Click | Il BigFoot esiste per davvero?

Quasi ogni anno orde di turisti curiosi e armati di macchine fotografiche e di smartphone si fiondano in America alla ricerca del notissimo BigFoot

Si sa che gli americani sono sempre i primi a creare bufale (non quelle di bufala si intende, per quel primato ci pensano gli italians) e a credere negli show dei records, perciò il dubbio riguardante l'esistenza del BigFoot potrebbe diventare una “cosa seria” dato che circa il 20% della popolazione locale ci crede, facendo così crescere l'economia nazionale.

Il mito del Piedone nacque nel 1920 e il primo a parlarne fu proprio un insegnante, tale John W. Burns che introdusse il termine Sasquatch. Si dovrà aspettare fino al 1957 anno in cui il termine giunge ad acquisire addirittura il significato di mutazione scimmiesca del Piedone. C'è anche chi ha pensato di pubblicare il genoma di Bigfoot su un sito internet, il DeNovo Journal. Ma sarà vero?

Tuttavia, non si capisce perché il BigFoot abbia così tanto successo, si tratta solo di un essere con un piede più grande del normale...e non crediate che egli vorrà mai farsi un selfie con voi, soprattutto se si tratta di un fenomeno paranormale.

Buon Ferragosto da Farewebnews.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.