Click | Acer, nuovi tablet per la scuola

Il nuovo dispositivo pensato apposta per le scuole e gli studenti, si chiama Acer Chromebook Tab 10 e costa meno dell'iPad


Acer pensa alle scuole e decide di dare vita ad un tablet pensato apposta per loro, si chiama Acer Chromebook Tab 10, ha un display 9.7 pollici ed un prezzo più competitivo rispetto a quello dell'iPad.

Dodato del sistema operativo Chrome OS: “il tablet si integra facilmente con i sistemi informatici delle scuole, consentendo agli studenti di prendere facilmente appunti, tramite stilo ma anche con il touch”.

I nuovissimi tablet Chrome OS hanno anche una marcia in più, visto che permetteranno agli studenti di provare anche esperienze di realtà aumentata e di visitare così, monumenti quali il Colosseo, oppure di visitare la Grande Barriera Corallina e la Stazione Spaziale Internazionale.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.