Click | Spotify su Apple Watch?

Stando a quanto riportato dal sito MacRumors, Spotify potrebbe arrivare molto presto sull'Apple Watch


A giugno, quando si terrà la WWDC 2018, la conferenza degli sviluppatori di Apple, dovrebbe essere presentato il nuovo sistema operativo per smartwatch, si chima watchOS 5 e avrebbe come finalità quella di “incrementare le funzionalità e l'indipendenza della versione Lte del dispositivo”.

Secondo alcune indiscrezioni recentemente trapelate, il prossimo smartwatch della Mela morsicata avrà un display più grande del 15% rispetto alla versione attuale e si vocifera che Spotify potrebbe sbarcare sull'Apple Watch.

Anche se ciò ha tutta l'aria di essere “una strategia per aumentare il numero di utenti e profitti, che diventeranno sempre più indispensabili alla luce della quotazione in Borsa”, staremo a vedere che cosa succederà l'ormai prossimo mese di giugno.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.