Click | State of the Net 2018 a Trieste!

Torna a Trieste l'appuntamento con State of the Net che si terrà i prossimi 14 e 15 giugno e sarà dedicato al tema delle “Conseguenze”


Sarà proprio dedicato alle nostre “Conseguenze in Rete”, il nuovo appuntamento con State of The Net che, come già accennato, si terrà a Trieste a metà giugno.

Ideata nel 2008, State of The Net è curata dai giornalisti Beniamino Pagliaro e Sergio Maistrello, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l'azienda Insiel Spa, e dall'imprenditore goriziano Paolo Valdemarin.

L'edizione 2018 della conferenza internazionale sui temi legati al digitale e a Internet avrà come perno il tema delle Conseguenze sul business, sull'infrastruttura, dal trasporto alla logistica, ed infine sulla cultura.

Nello specifico “il tema di quest'anno avrà a che fare con la società, ossia su come le cose di solito sono più complesse di quanto sembri, su come i cittadini e le organizzazioni devono essere consapevoli delle conseguenze delle loro scelte, spesso impreviste”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.