Click | L’Henn-na Hotel, l'hotel giapponese è robotizzato

L'Henn-na Hotel è un hotel in cui si lascia ampio spazio alla robotica, difatti, il personale assunto è totalmente robotizzato.

Qualcuno potrebbe chiedersi dove questo hotel sia localizzato. La risposta è semplice, non si trova a Disneyland ma in Giappone.

Se siete pronti a farvi fare il check-in oppure il check-out da un velociraptor robot vestito di tutto punto, ebbene, questo è l'hotel che fa proprio al caso vostro.

L'Henn-na Hotel è un hotel per tutte le tasche, le tariffe non sono poi così elevate. Per una stanza singola si spenderà sui 60$ a notte, per una tripla si spenderanno 153$. L'inaugurazione dell'hotel è avvenuta lo scorso venerdì 17 luglio 2015.

Che sia stata una simpatica coincidenza?

Per noi, italiani, la data è sinonimo di sfortuna ma forse, nel paese del sol levante, a queste cose non fanno neanche caso. Sta di fatto, che in questa maniera, i giapponesi hanno trovato il modo non solo di investire nella ricerca soprattutto della robotica. Vi sembra poco?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.