Click | Indiscrezioni sul nuovo Huawei P11

L'indiscrezione sul nuovo Huawei P11 arriva proprio da Evan Blass, il blogger appassionato di tecnologia più noto in questo ambito


L'azienda Huawei avrebbe in mente di rafforzare la sua collaborazione con Leica e il nuovissimo smartphone di casa Huawei, Huawei P11, successore dell'ultimo Huawei P10, potrebbe avere un sensore da 40 megapixel con lente non doppia ma tripla e zoom ibrido 5x.

Secondo il famoso blogger Evan Blass anche la fotocamera frontale dovrebbe essere nettamente potenziata, e dovrebbe avere un sensore da 24 megapixel. Insomma, si tratterebbe di uno smartphone con delle fotocamere davvero avanzate e potenziate.

Per il lancio del nuovo smartphone si dovrà aspettare ancora un po', difatti, Huawei P11 è atteso nel primo trimestre del prossimo anno.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.