Click | 2018: in arrivo le Emoji reversibili!

A partire dal 2018 le emoji cambieranno direzione, si potranno orientare a destra oppure a sinistra


Preparatevi, perché con il nuovo anno stanno anche per arrivare le famose emoji reversibili!  La novità è contenuta in una proposta del Consorzio Unicode, che si occupa proprio di standardizzare i pittogrammi in modo che siano visibili su ogni tipo di dispositivo e sistema operativo.

D'ora in poi le conversazioni in chat potranno essere sempre più personalizzabili e le novità non finiscono qui, difatti, insieme alle emoji reversibili arriverà anche tutta una serie di icone nuove, come l'estintore oppure la provetta da chimico.

Per adesso le novità sono ancora in fase di test ma si inizierà ad avere qualcosa di definitivo entro i primi tre mesi del 2018.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.