Click | Basta YouTube su dispositivi Amazon

Google ha annunciato il ritiro di YouTube da alcuni dispositivi Amazon, gli utenti non potranno vedere video sulla FireTV e sull'altoparlante Echo Show


Continua la diatriba tra Google e Amazon che li vede sempre più rivali su autoparlanti e smart tv. Google ha infatti annunciato che “gli utenti non potranno accedere alla piattaforma dei video di Big G sulla Fire TV e sull'altoparlante Echo Show con display di Amazon”. A detta di Google si tratterebbe di dispositivi rivali.

Questa decisione arriva come risposta allo stop di Amazon alla vendita sulla sua piattaforma e-commerce di prodotti di “casa Google”.
 
Il sito The Verge riporta quanto detto da un portavoce di Amazon che Google “sta creando un deludente precedente col blocco selettivo dell'accesso dei consumatori a un web aperto”.

Tuttavia, Amazon spera di risolvere il “problemino” con Google quanto prima  e speriamo tutti che ci riesca.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.