Click | Amazon venderà anche farmaci

La decisione di Amazon sembrerebbe quella di voler vendere on-line anche i farmaci. A riportare la notizia è la testata Cnbc


Entro fine novembre il colosso di Seattle, Amazon potrebbe decidere di vendere on-line anche i farmaci, a riportarlo è proprio la testata Cnbc, secondo la quale, già lo scorso anno, l'azienda di Jeff Bezos, avrebbe collaborato con molti consulenti del mondo della farmacia per capire quale strategia seguire.

Secondo le indiscrezioni, si sarebbe messa sul mercato anche a cercare un manager che regga la divisione. Tuttavia, non è ancora chiaro, se Amazon venderà le medicine attraverso una sezione apposita sulla piattaforma oppure diventerà un intermediario delle aziende farmaceutiche.

Staremo a vedere quali altre novità Amazon ha in serbo per noi.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.