Click | Twitter, in arrivo la funzione salvatweet

Twitter, la nota piattaforma di cingutii sta lavorando ad una nuovissima funzione, si tratta delle funzione salvatweet


La conferma della funzione salvatweet che porterà al salvataggio di alcuni cinguetti per la lettura in un secondo momento, arriva da Keith Coleman in persona, VP Product di Twitter che, attraverso il proprio profilo ha confermato l'esistenza del progetto lanciando l'hashtag #SaveForLater.

Per adesso non si sa molto altro di questa nuova funzione, tuttavia saranno proprio gli utenti che avranno la possibilità di avere un elenco di contenuti separato, senza dover ricorrere ad altre soluzioni per salvare un tweet da leggere, come ad esempio lo screenshot.

Sembra che questa nuova funzione sia stata richiesta da moltissimi utenti di Twitter ed ecco che adesso la richiesta potrebbe diventare realtà.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.