Click | Vi presentiamo Qoobo, il gatto 2.0!

Creato in Giappone, si tratta di un robot che è un vero e proprio surrogato del gatto domestico che, se accarezzato, muove la coda


A creare  il gatto domestico - robot è l'azienda giapponese Yukai Engeneering, che punta a portarlo sugli scaffali il prossimo anno. L'intenzione della compagnia è infatti quella di lanciare il gatto robotico su una piattaforma di crowdfunding, ad un prezzo che si aggira sui cento dollari, entro la fine dell'anno.

Il gatto 2.0 si chiama Qoobo e nell'aspetto più che un animale sembra un cuscino con la coda che quando viene accarezzato,  inizia a muoversi. Realizzato in pelo sintetico grigio o marrone, è pensato sia per bambini, ma anche per gli anziani e per le persone che vivono da sole. Un vero e proprio surrogato di un animale domestico che, però, non ha bisogno di essere accudito, né di mangiare come un vero gatto in carne ed ossa.

 Le consegne previste del gatto Qoobo partiranno da giugno 2018.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.