Click | Presto una città Made in Google?

Secondo il noto Finacial Times si tratta di un progetto di Mountain View che in futuro vorrebbe costruire una città ipertecnologica completamente “Made in Google”


Secondo queste indiscrezioni il colosso Google starebbe cercando un terreno adatto dove poter realizzare il suo progetto di costruire una città ipertecnologica e completamente green che sia in grado di migliorare la qualità della vita e che abbia anche un bassissimo impatto sull'ambiente circostante.

Oviamente si tratterebbe di una città sperimentale che come ci tiene a spiegare Dan Doctoroff di Sidewalk Labs, una delle divisioni di Google, possa essere un vero e proprio laboratorio per l'innovazione.

Che Big G avesse delle "mire espansionistiche" così ampie non ce l'aspettavamo proprio ;)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.