Click | Il Funky Prize, idea nata grazie ad una persona speciale

Nel 2013 se n'è andato un uomo davvero speciale, un vero genio del marketing fatto con il sorriso, con la voglia di cambiare le cose e con esse il mondo.

Il suo nome è Marco Zamperini, ancora oggi lo si ricorda con il suo soprannome FunkyProfessor e per il suo motto: “Stay hungry, stai funky”. 

Il Funky Prize è il premio a lui dedicato che mette in palio una somma in denaro per chiunque voglia prendere parte al suo progetto. Basta un'idea sull'innovazione nel campo della tecnologia e dell'uso di internet applicabile al mondo del web marketing.
Questo concorso intende aiutare le “giovani leve” ad evolversi e ad allontanarsi da qualsiasi tipo di inquinamento, soprattutto quello che ti inquina interiormente e che ti annebbia la mente (il peggiore).

Il manifesto del Funky Prize è leggibile sul suo sito ed è aperto a delle ottime idee fino al mese di settembre, perché tutti sappiano e capiscano che Il digitale è qui e ora. Grazie di cuore Marco :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.