Click | In arrivo, l'e-book reader dell'azienda canadese che fa “grrrgrrr”

Uscito a giugno il nuovo e-book reader dell'azienda canadese che si fa sempre più competitiva, si tratta di Kobo Glo in versione HD al prezzo accessibile di 129 Euro e dal design semplice, elegante e lineare.

Kobo Glo HD possiede una copertura in gomma antiscivolo, una luminosità maggiore rispetto al precedente, come altri modelli è collegabile ad un qualsiasi dispositivo e sincronizzabile con una micro presa USB posta in basso al centro, ovviamente ciò non toglie che si possa collegare ad internet tramite il wi-fi.

La definizione di 300 dpi consente di leggere facilmente come se si trattasse di un libro cartaceo e non di un dispositivo tecnologico.
A differenza di altri e-book il sistema operativo risulta essere meno labirintico, per chiunque volesse approcciarsi al mondo dell'editoria digitale, il Kobo Glo HD risulta essere un prodotto piuttosto soddisfacente.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.