Click | Twitter, pronti per la “tempesta”?

Twitter starebbe lavorando a tweet storm, la “tempesta” che ti permette di andare oltre i 140 caratteri


La nuova funzione di Twitter dal nome molto attuale visto le tempeste e gli acquazzoni che si stanno riversando sull'Italia in questi giorni, ha un nome davvero evocativo.

Si chiamerebbe “tweet storm” e consentirebbe di inviare dei messaggi di oltre 140 caratteri perché sarebbe in grado di dividere il testo unico in più tweets, pubblicandoli poi in modo simultaneo.

Tuttavia, la funzione non è ancora stata testata pubblicamente ma è stata immortalata sulla app di Twitter per dispositivi Android e diffusa da Matt Navarra, responsabile dei social media di The Next Web.

La data di rilascio non è ancora resa pubblica, non si conosce quando la "tempesta di tweet" avrà inizio... Speriamo presto :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.