Click | Facebook più simile a Tinder?

Facebook cerca di essere più simile all'app più romantica che c'è in giro, si tratta di Tinder. Facebook, infatti, vorrebbe anche combinare le uscite tra amici


A parlare di questa decisione di Facebook sarebbe il sito Motherboard in cui si specifica anche che, per adesso, tutto è ancora in fase di test. Da quanto riportato sul sito Facebook vorrebbe, infatti, comportarsi proprio come fa Tinder.

La nuova funzione di Facebook prevede che: “il social chiede agli utenti se vogliono incontrare non sconosciuti ma alcuni amici, selezionati dall'algoritmo. Si può a quel punto scegliere "Sì" o "No, grazie" e, proprio come succede su Tinder, il sistema attiva una notifica, e una conversazione sulla chat Messenger, solo se entrambi gli utenti hanno risposto affermativamente”.

Il sito Motherboard, tramite un portavoce, ci tiene a spiegare che per adesso: “Stiamo portando avanti un piccolo test nell'applicazione per facilitare questa opzione. Per ora l'esperimento è limitato ad alcuni utenti in Canada e Nuova Zelanda.” Ciò, però, non esclude che in futuro l'opzione non venga estesa anche in altri paesi del mondo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.