Click | Evento Apple di stasera: tutti pronti!

Alle ore 19 (ora italiana) ci sarà l'evento di Apple in diretta durante il quale sarà presentato l'iPhone X


Proprio stasera potremmo stare con gli occhi puntati sullo schermo per seguire la diretta che prevede la presentazione del nuovissimo melafonino di Apple, l'iPhone X, che tra le altre novità, come già accennato, prevede il riconoscimento facciale e le nuove emoticons personalizzabili, le Animoji.

L'indirizzo per seguire il Live streaming di stasera è questo qui:

https://www.apple.com/apple-events/september-2017/

Ricordate, però, che per vederlo sarà necessario avere un iPhone, iPad, oppure iPod touch con Safari aggiornato alla versione iOS 9.0 e successive; un Mac con Safari aggiornato alla versione macOS 10.11 o successive; un Pc con Microsoft Edge su Windows 10; oppure una Apple TV con software 6.2 o successivi oppure una Apple TV di quarta generazione.

Buona visione  a tutti :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.