Click | Trovare parcheggio? Non è più un problema!

Con Google Maps, trovare parcheggio in grandi città come Milano e Roma non è più un problema, anzi sembrerebbe diventato un gioco da ragazzi


La novità riguarda l'estensione di una funzione di Google Maps, quella di trovare parcheggi a distanza nelle big cities, al di fuori degli States.

E per fortuna! Perché trovare parcheggio nelle grandi città italiane sta diventando complicato quasi come trovare un ago in un pagliaio: “L'opzione è stata lanciata all'inizio di quest'anno ma era valida solo per gli Usa” ma dalle scorse ore Google ha annunciato l'estensione della disponibilità ad altre città nel mondo.

Tra le città “beatificate” dal parcheggio a distanza oltre alle italiane Roma e Milano, ci sono anche altre città estere, come per esempio Amsterdam, Alicante Copenhagen, Barcellona, Colonia, Darmstadt, Dusseldorf, Londra, la capitale spagnola Madrid, Malaga, Manchester, Montreal, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, San Paolo, Stoccolma, Stoccarda, Toronto, Valencia ed infine la canadese Vancouver.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.