Click | Messenger Day: Storie anche in chat

Le storie di Messenger Day, come quelle di Snapchat, arrivano anche sulla chat di Mark Zuckerberg. Le foto e i video scompaiono nell'arco di 24 ore


La notizia stupirà senza dubbio tutti gli appassionati di social network, visto che con l'arrivo di Messenger Day, le foto e i video si autoeliminano nel giro di 24 ore, proprio come già accade sul noto Snapchat.

La novità, diffusa appena ieri a partire dagli Stati Uniti, funziona grazie alla fotocamera integrata di Messenger, con la quale si possono catturare foto e video che potranno poi essere arricchiti con messaggi, filtri e anche effetti vari. Si potrà, infatti, scegliere se mostrarli a tutti oppure solo ad un gruppo ristretto di amici e familiari.



Per cancellare la Giornata condivisa bisogna posizionarsi sull’icona in cima alla Inbox e poi premere i tre puntini nell’angolo in fondo a destra dell’immagine, selezionando “Elimina”.

Una volta pubblicata, la Giornata viene mostrata in cima allo schermo sulla home di Messenger. In seguito, tutta la Giornata su Messenger sarà poi eliminata nell'arco delle 24 ore successive... proprio come accade già con il “fantasmino”!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.