Click | Apple, la WWDC 2017 sta per arrivare!

La WWDC, cioé la conferenza sviluppatori di Apple che, è alla sua ventottesima edizione, aprirà le sue porte il prossimo 5 giugno


Non manca molto all'apertura dell'annuale conferenza di Apple, la Worldwide Developers Conference, che quest'anno si svolgerà  presso il McEnery Convention Center di San Jose a partire dal 5 giugno fino al 9 giugno.

Nel corso della conferenza gli sviluppatori potranno entrare in contatto con oltre 1000 ingegneri Apple. Inoltre, come ogni anno, durante la conferenza, tutti gli sviluppatori del mondo avranno l'occasione di incontrarsi per conoscersi, per scambiare opinioni fra di loro e anche per scoprire non solo le nuove tecnologie e i linguaggi di programmazione come Swift, ma anche le API di sviluppo come SiriKit, HomeKit, HealthKit, ecc.



Quest'anno c'è anche una bella novità per i giovani, difatti, la WWDC dà la possibilità di partecipare anche ad un gruppo di studenti. Dal 27 marzo gli studenti tra i 13 e i 17 anni, in possesso di un Apple ID e un’iscrizione valida al piano per sviluppatori di Apple condivisa con un genitore, potranno fare richiesta per partecipare alla WWDC 2017. Per presentare la richiesta occorre avere un documento di iscrizione ad una scuola.

La conferenza WWDC sarà trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer e sull'app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV. Per i biglietti, si dovrà aspettare ancora un pochino, infatti saranno disponibili dalla primavera.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.