Click | Apple, pronti per il nuovo iPhone da 5,8 pollici?

In occasione del compleanno dell'iPhone che compie ben dieci anni, il prossimo autunno arriverà il nuovissimo iPhone con schermo da 5,8 pollici


Ebbene sì, l'iPhone festeggia i suoi dieci anni e per l'occasione la Apple presenterà il suo nuovo iPhone... come si presenterà agli occhi di tutti gli appassionati della mela morsicata?

L'indiscrezione è arrivata dal quotidiano finanziario con gli occhi a mandorla, Nikkei, il quale afferma come: “Apple a settembre dovrebbe aggiornare come di consueto la linea di telefoni, presentando l'iPhone 7S e 7S Plus da 4,7 e 5,5 pollici rispettivamente”. Ma le novità non finiscono qui, visto che a questi nuovi melafonini se ne dovrebbe aggiungere un altro, con un display un po' più grande, che dovrebbe chiamarsi “iPhone X” oppure “iPhone Pro”.



Tuttavia, le dimensioni del nuovo nato non dovrebbero scostarsi molto da quelle dell'attuale modello Plus, anche se per recuperare lo spazio necessario, si dovrebbero assottigliare le cornici del telefono e dovrebbe essere eliminato il tasto home dalla parte inferiore.

Non resta che aspettare l'autunno per vedere come sarà il nuovo melafonino della Apple :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.