Click | Il ritorno del nuovissimo Nokia 3310

Si era già accennato al ritorno del cellulare più famoso del marchio finlandese Nokia, il 3310 ha fatto la sua comparsa a Barcellona


Il Nokia 3310 ha fatto il suo ritorno grazie alla casa finlandese HMD Global, proprio durante il Mobile World Congress, la nota manifestazione spagnola dedicata alla tecnologia e al mobile che si svolgerà a Barcellona da oggi fino al 2 marzo.

L'azienda HDM Global ha, infatti, presentato accanto ai tre nuovi smartphone: il Nokia 5, il 6 e il 3, anche un cellulare classico, proprio il Nokia 3310, dual sim, con uno schermo a colori da 2,4 pollici ma non touch.



Il nuovo 3310 è disponibile in quattro colorazioni differenti e molto brillanti: blu, giallo, grigio e rosso. Un cellulare questo, pensato soprattutto per chi usa il proprio telefono principalmente per telefonare... dato che è anche dotato di una batteria che dovrebbe durare più di 20 giorni in stand-by!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.