Click | Netflix, risultati da record

Netflix, la nota azienda specializzata nell'intrattenimento che opera nella distribuzione via internet di serie e programmi tv, film e quant'altro ha raggiunto risultati da record

L'intrattenimento offerto da Netflix la fa da padrone, difatti, l'azienda stupisce per i record raggiunti: ben 7,05 milioni di nuovi abbonanti, di cui 1,93 milioni negli Stati Uniti e 5,12 milioni sui mercati internazionali.

Nata il 14 settembre del 1997, all'inizio Netflix noleggiava DVD e videogiochi e gli utenti potevano prenotare i dischi via internet e che poi li ricevevano direttamente a casa tramite il servizio postale.



Nel 2008, le cose cambiano, difatti l'azienda decide di attivare un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, e che ha letteralmente soppiantato il servizio di noleggio di dischi.

Oggi, il nostro modo di guardare la Tv sta cambiando sensibilmente e il 2016 ha visto Netflix  raggiungiungere una cifra da capogiro: 93,8 milioni di abbonati. L'azienda è addirittura volata in Borsa, arrivando a guadagnare l'8,8%. Non resta che dire: "Buona visione a tutti!"

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.