Click | Apple, in arrivo nuovi iMac?

La notizia arriva da Tim Cook in persona che rassicura tutti i fan della Mela morsicata sull'arrivo di nuovissimi Pc fissi


La comunicazione fatta da Tim Cook è stata riportata dal noto sito che si occupa di tecnologia TechCrunch. Secondo Cook, infatti, i computer fissi non sono stati affatto dimenticati dalla Apple, anzi.

Per citare le sue testuali parole, non c'è affatto di cui preoccuparsi visto che come scrive Cook in persona: “Abbiamo grandi desktop nella nostra tabella di marcia. Non vi preoccupate. Abbiamo molte cose nella nostra tabella di marcia di cui non posso parlare, ma per le quali sono molto emozionato”.



I Pc desktop sono unici se confrontati con i portatili, perché i computer fissi hanno prestazioni maggiori, come, ad esempio,  schermi più ampi, più memoria e spazio di archiviazione. Ci sono molte ragioni per cui sono molto importanti, e in alcuni casi fondamentali, per le persone.

Per la Mela Morsicata i desktop sono davvero importanti, strategici e quello che bolle in pentola in casa Apple è da tenere sotto controllo. Vedremo, cosa succederà nel 2017 :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.