Click | Google: 10mila borse di studio per sviluppatori

Google ha deciso di finanziare 10mila borse di studio per la formazione di sviluppatori Android. Fino al 18 dicembre si può fare domanda

La decisione di Google di finanziare la formazione di sviluppatori Android in tutta Europa che, fa parte di un accordo con l'azienda Bertlsmann e il provider di e-learning Audacity, ha come obiettivo quello di “colmare il gap delle competenze digitali relative ai dispositivi mobili e aiutare le persone ad acquisire le conoscenze necessarie per trovare lavoro o avanzare nel proprio percorso professionale”.

È possibile fare domanda per una delle nove mila borse di studio per un corso di Android Basics oppure per una delle mille borse per Associate Android Developer Fast Track, il corso di formazione che vi farà ottenere la certificazione di sviluppatore di Android.



L'azienda ci tiene a sottolineare che questa è una grande opportunità per unirsi agli oltre 1,3 milioni di sviluppatori europei che lavorano nell'ambito dei dispositivi mobili. Per presentare domanda c'è tempo fino al 18 dicembre. In bocca al lupo!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.