Click | In arrivo DeseatMe. Ti cancella con un click!

Il nuovo pulsante creato da due sviluppatori svedesi è in grado di farci sparire dal web, cancellando velocemente ogni nostra traccia virtuale

Si chiama Deseat.me, questo nuovissimo pulsante ideato da due sviluppatori svedesi, Willie Dahlbo e Linus Unneback che hanno trovato un modo per far sparire dal web ogni traccia virtuale di sé.

Il funzionamento è molto semplice, basta accedere con il proprio account Google e Deaseat.me inizia a scansionare le piattaforme e i servizi web cui gli utenti sono iscritti. Fornendo poi un elenco dei vari account aperti. A questo punto, il “pulsante magico” offre la possibilità di scegliere se cancellare o meno un servizio web, visualizzando velocemente tutti gli account di cui l'utente vorrebbe sbarazzarsi.



Finalmente una soluzione semplice e veloce per consentire agli utenti di fare pulizia, cancellando una volta per tutte gli account dei vari social network che per vari motivi non vogliono più avere oppure che semplicemente non utilizzano più. È proprio il caso di dire basta un click :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.