Click | Dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday

Inizia oggi il Cyber Monday, il lunedì interamente dedicato alla tecnologia, in cui si prevedono vendite per 3 mld di dollari

Dopo il Black Friday ecco che continuano gli sconti dedicati alla tecnologia con il Cyber Monday, il lunedì dedicato agli sconti online. Il Cyber Monday esiste già da qualche anno in Italia e dal 2005 negli Usa, dove si stima che oggi le vendite arriveranno a tre miliardi di dollari.

Per il Blakh Friday lo shopping da smartphone e tablet ha già fatto registrare cifre da record negli Stati Uniti, infatti, secondo l'analisi di Adobe Digital Insights, per la prima volta gli acquisti online da dispositivi mobili hanno superato la soglia del miliardo di dollari, attestandosi a 1,2 miliardi.

Tra i prodotti più venduti lo scorso venerdì nero ci sono stati gli iPad, i Macbook di Apple e anche le TV in 4k di Samsung. Quali saranno i prodotti più acquistati durante il Cyber Monday? Staremo a vedere.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.