Click | Apple, in arrivo nuove mele!

L'azienda di Cupertino continua a stupire, infatti, per il 27 ottobre è prevista l'organizzazione di un evento e anche l'arrivo di nuovi Mac

Apple sta organizzando un evento per giovedì prossimo, 27 ottobre 2016, durante il quale verranno presentati i suoi nuovi computer, sia fissi che portatili.

Tra soltanto una settimana, la nota azienda dalla mela morsicata presenterà i nuovi MacBook Pro, che saranno più leggeri, sottili ma anche più performanti. Si vocifera che i nuovi computer della Apple avranno uno schermo Oled lungo e stretto e anche una barra touch nella parte alta della tastiera.



Le novità non finiscono qui, visto che si prevede anche un aggiornamento per l'altro portatile della Apple, il MacBook Air, secondo alcune indiscrezioni, infatti, ci sarà un nuovo modello più piccolo che avrà con display da 11 pollici.

Una notizia davvero positiva per tutti gli appassionati di tecnologia e per i fan della mela!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.