Click | Samsung premia la fedeltà

Per mantenersi i propri clienti le aziende non sanno più che cosa fare e si inventano di tutto. Ecco, la Samsung è una di queste

Ormai tutti sono a conoscenza del “problemino” che possiede il noto smartphone Galaxy Note 7 che fa boom, così la Samsung per riparare al suo errore ha deciso di rimborsare i clienti a lei fedeli con la cifra di 100 dollari.

L'azienda coreana produttrice dello smartphone Galaxy Note 7 che esplode e non è più accettato a bordo degli aerei Alitalia, ha deciso di offrire il credito di 100 dollari a chi decide di riportarlo indietro e acquista un nuovo smartphone.



Il credito offerto dalla Samsung che scende a 25 dollari, se si sceglie di non sostituire lo smartphone oppure di acquistare un telefono rivale, per adesso è valido solo negli Stati Uniti.

Magari un rimborso arriverà anche per tutti quegli italiani che, per loro sfortuna, hanno deciso di comprare proprio un Galaxy Note 7.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.