Click | Big G consiglia i voli più economici

Il servizio di Google che consente di cercare i voli e confrontare i prezzi delle varie compagnie aeree diventa sempre più smart

Google Flights ha deciso di mettersi al servizio degli utenti e nelle prossime settimane sorprenderà chiunque vorrà utilizzare questo servizio dell'azienda che ha sede a Mountain View e che viene potenziato attraverso nuove funzionalità.

Spesso, le compagnie low-cost giocano su questo e aumentano i prezzi dei biglietti in determinati periodi dell'anno. D'ora in poi, gli utenti saranno avvisati sul prezzo dei biglietti e soprattutto sull'aumento a cui sono soggetti in prossimità delle vacanze.



Il motore di ricerca mostrerà quando le tariffe dei voli cambieranno e fornirà informazioni anche sulle tariffe degli hotel. Ecco un altro esempio di come la tecnologia può essere utilizzata in modo positivo e costruttivo.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.