Click | Milano: Lutto cittadino per Fo

Oggi, sabato 15 ottobre, lutto cittadino a Milano per Dario Fo. La bara del premio Nobel è stata chiusa per sempre questa mattina

La città di Milano ha detto per sempre addio a Fo. Nella camera ardente, come potete vedere dall'immagine, c'è una foto di Dario Fo che lo ritrae in una posa divertente e divertita. Molti i presenti che hanno voluto salutare un uomo che, a detta del figlio, è stato non solo criticato per le sue scelte ma anche  censurato.

Il figlio si sfogato su Facebook scrivendo queste parole: "Si, adesso sono tutti a celebrare Dario. Dopo una vita che han fatto di tutto per censurarlo e colpirlo in tutti i modi. Vaffanculo. Onore a Brunetta che ha detto che mio padre non gli è mai piaciuto".

Forse, però, non c'è alcun lutto e il capoluogo della Lombardia non dirà per davvero addio a quest'uomo. Chissà, se tra i presenti ci sarà stato qualcuno che ha avuto il coraggio di indossare quella maschera da giullare che per anni Dario Fo ha indossato durante i suoi spettacoli teatrali.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.