Click | Addio, Dario Fo

Muore oggi il padre di Mistero Buffo all'età di 90 anni che si è spento cantando. La morte di quest'uomo lascia un immenso vuoto nel panorama italiano

Purtroppo si è spento Dario Fo, che del teatro ha fatto la sua vita. Il noto regista, attore e drammaturgo è andato a raggiungere la sua compagna di sempre Franca Rame.



Il Nostro Paese ha perso uno dei migliori attori teatrali di sempre, la sua ironia dissacrante e il suo sorriso sarcastico resteranno per sempre impressi nella memoria. La sua voce altisonante e la sua parlata non potranno mai essere dimenticati.

Un uomo che ha saputo capire cosa significhi teatro e che attraverso i suoi monologhi giullareschi ha saputo fare ridere l'Italia e tutti gli italiani. Addio, Dario Fo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.