Click | Con Prisma, le tue foto diventano un quadro

Prisma, la nuova app russa dal nome evocativo, permette di trasformare le proprie fotografie in delle vere e proprie opere d'arte

Trasformare la propria foto in un quadro? Adesso tutto ciò è possibile, grazie a questa nuovissima app russa, Prisma, che è riuscita a raggiungere più di 1 milione di download in poco più di una decina giorni. Per RBK, che ha intervistato Alexei Moiseenkov (creatore dell'app Prisma): il boom ottenuto da Prisma è stato ben più impetuoso (considerato lo stesso lasso di tempo) di colossi del settore come Instagram o Msqrd.

Il segreto di Prisma sta nella semplicità di utilizzo. Infatti, basterà scattare una  fotografia, dare alla foto un determinato taglio, poi scegliere quale sia la propria corrente artistica preferita e il gioco è fatto. La vostra foto si trasformerà in un'opera d'arte.



Se amate il cubismo di Picasso, oppure il surrealismo, ecco che in poche semplici mosse, la vostra foto sembrerà proprio un quadro. Basterà poi caricare la foto così trasformata sui social oppure salvarla sul proprio smartphone e sarete così considerati dei veri e propri “geni della tavolozza”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.