Click | Lo smartphone ipersicuro è Android

Si chiama Solarin, il nuovo smartphone Android per milionari e manager. Costa 16mila dollari ed è pensato apposta per chi vuole tutelare la propria privacy

La società Sirin Labs con sede in Svizzera ha progettato questo nuovo smartphone Android dalle specifiche tecniche elevate, capace di tutelare la privacy alla “modica” cifra di 16.560 dollari. Solarin è dotato di un processore Snapdragon 810 di Qualcomm, display da 5,5 pollici, fotocamera da 23,8 megapixel e di una scheda di memoria di 128 GB.

Moshe Hogeg - presidente di Sirin Labs – ha detto che “Non accettiamo che sia il prezzo a decidere quali tecnologie sono disponibili. Con Solarin rompiamo le regole. D'altra parte - ha poi aggiunto - un solo attacco informatico può danneggiare la reputazione e le finanze.” Esso, infatti, dopo due anni di ricerche in Svezia e Israele, è capace di offrire un tipo di crittografia militare che è utilizzata solo dalle agenzie governative.


Solarin è uno smartphone iper-sicuro che, promettendo di proteggere da qualsiasi attacco informatico, si rivolge soprattutto a manager, milionari e imprenditori. La sua forza sta nella sua capacità di proteggere la privacy di chi lo possiede. Basta toccare il retro del telefono per attivare la modalità sicurezza e per lasciare sul dispositivo solo telefonate e messaggi criptati.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.