Click | Buona Festa del Papà!

Oggi, 19 marzo è la Festa del Papà e come di consueto è apparso un simpatico doodle sul noto motore di ricerca di Mountain View

Anche questa volta, la scritta Google si trasforma, infatti, come tutti potete vedere nel doodle di oggi al posto delle solite due vocali iniziali ci sono “due scarpe da papà” appoggiate su un tappetino, accanto alle quali si trovano due scarpette da ginnastica rosse.

A stupirci, non è solo il disegno ma anche il messaggio contenuto in esso. I papà sono un punto di riferimento necessario per la crescita di tutti quanti, perciò anche noi di Farewebnews, vi auguriamo una Buona Festa del Papà!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.